Podcast di 70-80.it e Giornale Radio: oggi si parla del Dolce Forno e di Tarzan versione di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Raimondo Vianello, Sandra Mondaini, Dolce Forno Harbert

Settima puntata di 70 80, il programma del week-end prodotto da Giornale Radio in collaborazione col nostro periodico.
In questa edizione il giornalista Francesco Massardo ed Antonella Fava, redattore di 70-80.it, trattano i consueti due argomenti.

  • 70-80.it app

Primo argomento: Dolce Forno Harbert

È presente nei ricordi di tutte le bambine degli anni ’70 e dei primi anni ’80. Posseduto o invano richiesto in dono; onnipresente oggetto del desiderio anche a causa della campagna pubblicitaria che a metà degli anni ’70 imperversava su Topolino: il Dolce Forno Harbert.

  • Alexa: apri Musica 70 80!
    Pubblicità

La Harbert distributrice dei giocattoli statunitesi Kenner

L’azienda milanese Harbert, la stessa del Minicinex e del Proiettore Festacolor di cui abbiamo già parlato, distribuiva in Italia i prodotti della statunitense Kenner. Qui per leggere l’articolo originario.

Secondo argomento: Tarzan by Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Il varietà del sabato sera Noi…no! andò in onda per la regia di Romolo Siena (1923-2004) in sette puntate tra il dicembre 1977 e il gennaio 1978 sull’allora denominata Rete 1 della Rai.

  • 70 80 action Google Home
    Pubblicità

Alternanza b/n colore

Pur essendo stato il primo programma a colori della coppia Mondaini-Vianello, presentava una curiosa alternanza di riprese a colori e in bianco e nero. Qui per leggere l’articolo originario.

  • MCL Avvocati Associati
    Pubblicità

Qui per ascoltare i podcast della trasmissione

Primo podcast: Dolce Forno Harbert

Secondo podcast: Tarzan by Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

  • Quei favolosi anni 70 di Enzo Mauri
    Pubblicità


ascolta il tuo brano preferito!

Chiedi che il tuo brano preferito degli anni ’70 e ’80 sia inserito nella nostra programmazione inviando una email a info@planetmedia.it.